Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa e perchè?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa e perchè?

Direttamente da http://www.blackogames.org, una collezione dei più bei fatti che ho letto sul relativo forum.

A special thx to Inc0 che mi permette di postare qua dei messaggi che altrimenti verrebbero editati sul forum originale e che perderebbero quindi gran parte della loro ilarità.

Cos'è blackogame? Una versione di ogame "accelerata" ovvero in cui la produzione di risorse, le velocità delle recerce e lo spostamento delle flotte sono molto superiori rispetto all'ogame originale.
    Il progetto è "mantenuto" (se così vogliamo dire) da un "gruppo ignoto" di itaGliani noto come "coders" (appellativo usato da molte persone sul forum) dei quali non si sa neppure il soprannome (alcuni dubitano esistano). Tale progetto si è sviluppato da un altro progetto noto come Ugamela (sviluppato sotto licenza GP) che poi, stando alle parole del board admin Van Helsing (che saluto "ciao bello, ho visto che ti sei registrato su questo forum: avresti almeno potuto mettere un messaggio x salutare"), è stato completamente riscritto e quindi svincolato dalla GPL (tutt'ora mi chiedo come mai nonostante la nuova versione riporti alcuni messaggi di errore in polacco, tipici della versione originaria di Ugamela).

Di seguito troverete le più belle discussioni/fatti a cui ho assistito o di cui sono stato partecipe nella permanenza su quel forum
Working...
X