Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettere accentate, un ostacolo insormontabile....

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Lettere accentate, un ostacolo insormontabile....

Dopo la terza migrazione del forum, la perdita dei messaggi e degli utenti, quelli di blackogames (che ricordo NON SONO DEI BAMBINI) hanno deciso di passare ad una versione a pagamento (70$): la Burning Board 2.3.6 sviluppata da WoltLab (http://www.woltlab.com/). Tutti, o quasi, sappiamo che ogni software ha i suoi bug, più o meno grandi che siano, ma sappiamo che, in particolar modo nei software a pagamento, tali bug non inficiano il normale e basilare uso del software che affliggono: beh, per BO non è così! Fin dal primo giorno la 'à' è stata la croce e delizia del forum: ogni qual volta la si inserisce in un messaggio, tale messaggio viene tagliato fino a quel punto o non postato del tutto. Ho personalmente avuto lo stesso identico problema su vbulletin al momento dell'installazione e una veloce ricerca su google mi ha portato alla soluzione: un errore di configurazione di php/MySQL. Ho tentato di informare lo staff su come risolvere il problema ma a quanto pare si è preferito classificarlo come 'il primo bug del forum'.
Working...
X