Announcement

Collapse
No announcement yet.

GO (Game Operator) - SGO (Stupid Game Operator)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• GO (Game Operator) - SGO (Stupid Game Operator)

Agli albori dell'universo 2, mi è successa una cosa interessante: sono stato bannato per multiaccount. Un bel giorno loggo e trovo una bella pagina che dice "sei stato bannato: per saperne di più clikka qui", al che clicko "li" e mi si ripresenta la stessa pagina.... Copio l'indirizzo e faccio logout, incollo l'indirizzo precedentemente copiato e trovo una bella pagina che mi dice "effettuare il login", creo quindi un secondo account e loggo, vado a vedere la pagina dei "bannati" e trovo il mio nick con a fianco "multiaccount 1/1" ovvero "bannato per aver loggato se stesso una volta in più dello zero ma una volta meno di due". Un po' insospettito contatto il primo GO (Game Operatore: qualcuno che dovrebbe saper risolvere i problemi più semplici ma che alla fine è come un operatore Tel*com) con una mail che era tipo questa:
    "Ciao, sono stato bannato per "multiaccount 1/1 (scadenza 2035)". La cosa mi sembra un po' strana, potresti spiegarmi cos'è successo?"

Risposta:
    "Sei stato bannato per multiaccount".

Al che mando una seconda mail ad un altro GO:
    "Ciao, sto cercando di capire come mai sono stato bannato per multiaccount (tra l'altro "multiaccount 1/1 (scadenza 2035)"). Ho già mandato una mail a un altro GO ma non mi è stato di grande aiuto: potresti spiegarmi come mai sono stato bannato e cosa posso fare per risolvere il problema?"

Risposta:
    "Beh sei stato bannato per multiaccount, l'unica cosa che puoi fare è aspettare!"

:| Decido di passare ad un livello più alto sperando di trovare maggiore "compresione" e scrivo a un SGO (Super Game Operator: credevo si trattasse di qualcuno più competente di un GO ma...):
    "Ciao, sono stato bannato per multiaccount (multiaccount 1/1 (scadenza 2035)): vorrei avere delle spiegazione e, nel caso debba aspettare la scadenza del ban, vorrei avere consigli su cosa posso fare fino al 2035 oltre a farmi le treccine ai peli delle ascelle!".

...stranamente a questa mail non c'è stata risposta, ma ho scoperto il senso della S: "Stupid" o "more stupid".
Working...
X