Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io ce l'ho più grosso! GNE GNE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Io ce l'ho più grosso! GNE GNE

Ecco qua la super high tech giga uber duper amministratrice di nuovo alla carica::sisi:http://board.it.blackogames.org/thre...id=232#post232:sisi:

Riporto anche qua soto così da evitare la perdita del messaggio per via della solita opera di cut and delete:

Senti bello (non so sei sei bello o no, e nemmeno me ne frega piu di tanto), se l'ambiente non ti piace (come ho sempre detto, e continuo a sostenere) la porta è da quella parte (guarda in alto a destra, si, la X , si, proprio quella) e ci sono altri 4723468723642836 giochi online che ti aspettano.

- Siamo stronzi? Quasi sicuramente si

- Siamo deficenti? Sicuramente! a dare retta e tempo a gente cosi

- Siamo dispotici e nazi/fascisti? Si, qui e casa mia ( e per mia intendo proprio mia, neanche lo staff puo fare quello che vuole, e quindi non luogo pubblico) e quindi comando io. Penso che se vengo io a casa vostra devo seguire determinate regole (non penso proprio che posso c***re in mezzo al vostro salotto), qui vale lo stesso principio.

Detto questo indico:

- Lo staff se vede queste critiche NON-costruttive, ignorarle completamente.

- Se gli utenti non hanno nulla di meglio da fare che fare critiche NON- costruttive si guadagneranno il perma-BAN ovunque, senza passare dal via.
    Se avete critiche costruttive c'e una apposita sezione ove postarle (Segralazione BUG e critiche)

AUGH! Grande Capa ha parlato.

Onde evitare flame chiudo. Se volete continuare la discussione fatelo in sezione adeguata.
Working...
X